Artisti

HERMES
Hermes è Christian Cotugno, cantautore classe 2000. Si approccia al mondo della musica e dalla danza sin da bambino e la sua musica racconta la “generazione z” e le loro storie d’amore con ironia ed un pizzico di leggerezza. Nel 2021, dopo diverse esperienze musicali, inizia a lavorare al suo primo EP anticipato dal brano “Come serpenti”, inserito nella playlist editoriale di Amazon Music “Novità del momento” e trasmesso in rotazione radiofonica su Rai radio2 indie ed altre emittenti FM. Nel 2022 vince il contest della Fiera del Levante di Bari. Gli ultimi singoli “Sincero” e “Lucky Strike” in collaborazione con Simon Bayle e 3diFiori vengono inseriti nelle playlist editoriali di Spotify “New Music Friday Italia”, “Anina R&B”, “Caleido”, “Novità Pop”, “Fresh Finds Italia”. Vince l’ultima edizione del contest di Radio Italia e Anas con il brano “After” edito da Warner Music, trasmesso su Radio Italia e che accompagnerà lo spot tv per la campagna nazionale sulla sicurezza stradale sulle reti Rai e Mediaset e presentato al Tg1 su Rai 1. Si esibisce all’ultima edizione del concerto del Primo Maggio Roma e al Radio Italia Live in piazza Duomo a Milano. L’ultimo brano “Astri” oltre ad essere inserito nelleprincipali playlist editoriali delle piattaforme digitali regala ad Hermesla copertina della playlist di spotify “Anima R&B. Partecipa al Rds Summer Festival 2023 e al Giffoni Film Festival 2023. Il brano Mare Mosso è tra vicintori del progetto “Puglia Sounds Producers 2023”

HEVA
Eva De Santis in arte ‘HEVA’, classe 2002, inizia a cimentarsi nella scrittura da giovanissima, maturando un forte interesse per il genere rap e l’impostazione hardcore. La sua è una personalità volta a sperimentare e i suoi testi sono molto autentici e diretti, legati all’introspezione e al racconto di esperienze personali.

NIMSAY
NIMSAY è il progetto di Yasmin Corrado, 19 anni, Avellino. Cantautrice, ha iniziato ad avvicinarsi alla musica e al canto grazie a suo pradre. Diplomata al Liceo Musicale, ha studiato anche canto e pianoforte. Inizia a scrivere a 14 anni le prime canzoni, e nel 2021 pubblica con buoni riscontri i brani “Luca Tropicale” e “Sabato” inseriti nelle playlist editoriali di Spotify. Ama sperimentare con la moda e il make up che utilizza per esprimersi nello stesso modo in cui si esprime con la musica. NIMSAY rappresenta la sua identità al 100% con i punti di forza e le fragilità, con semplicità e complessità al tempo stesso.

SOLISUMARTE
Solisumarte è il progetto composto da Daris Bozzoni e Nicolas Pelleri.Conquistano l’inserimento nelle più prestigiose playlist ediotoriali di Spotify : Indie Italia, New Music Friday, Scuola Indie (compresa copertina) e la speciale classifica Viral 50. Sale prove, concerti, migliaia di chilometri alle spalle ed il sogno ricorrente di fare musica delineano la loro via fin da ragazzini, portandoli con i rispettivi progetti musicali su molti palchi italiano ed esteri. Il loro sound è un mix di pop e musica elettronica con sfumature urban. Il singolo “Stare Lucido” è stato selezionato per l’inserimento in una nuova serie tv italiana “Shake” prodotta da Lucky Red in onda su Rai Play dal 14 aprile.

FEBBRE
FEBBRE all’anagrafe Cristian è un ragazzo di Piacenza. Dopo aver fatto parte del duo “LAMETTE” nel 2022 comincia a gettare le basi per il suo progetto solista. Alla base di questo progetto c’è la voglia di mescolare tutti quei suoni che hanno contaminato l’artista sin dalla prima adolescenza. Nei testi Cristian parla della vita comune, della voglia di fuggire dalla monotonia quotidiana e di relazioni complicate. Con i LAMETTE ha totalizzato oltre 500 mila streams su Spotify che li ha inseriti più volte nelle playlist editoriali, New Music Friday Italia, Graffiti Pop, Scuola Indie, Una Vita In Università, la playlist ufficiale di Xfactor. L’ultimo singolo è stanto anche inserito in New Music Daily e Super Indie di Apple Music e Novità indie Italiano e Pop 2.0 di Amazon Music. Si è classificato secondo allo storico festival milanese di Sannolo e l’ultimo EP “100 bmp” è stato presentato su Rds Next, Tgcom 24 e Radio Lattemiele. “SOTTOZERO” il primo singolo di FEBBRE è stato inserito nella playlist “Sangue Giovane” di Spotify. Si esibisce come chitarrista all’edizone 2023 del primo maggio Roma.